Calciomercato Juve: può cambiare il futuro di De Sciglio. Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: può cambiare il futuro di De Sciglio. Cosa succede

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: può cambiare il futuro di De Sciglio. Cosa succede per quanto riguarda la situazione del terzino bianconero

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, potrebbe cambiare il futuro di Mattia De Sciglio. Da sicuro partente in estate, ecco che il terzino potrebbe addirittura rimanere alla Juve nella prossima stagione, forte del gradimento di Massimiliano Allegri.

Questa decisione potrebbe anche modificare gli equilibri per quanto riguarda i posti nella lista Champions della Juventus: Danilo, Alex Sandro e Cuadrado sono sicuri della candidatura, mentre potrebbero giocarsela proprio De Sciglio e Pellegrini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.