Calciomercato Juve: le richieste del Sassuolo per l'obiettivo Demiral
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: le richieste del Sassuolo per l’obiettivo Demiral

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Merih Demiral è uno degli obiettivi del club bianconero per rinforzare la difesa. Queste le richieste del Sassuolo

Nella giornata di ieri, Roberto De Zerbi ha quasi chiuso le porte all’addio di Merih Demiral. Il tecnico del Sassuolo non vuole lasciar partire il difensore turco, sul quale la Juve ha focalizzato le sue attenzioni per rinforzare la difesa della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve sarebbe disposta ad offrire al Sassuolo una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Una mossa che potrebbe abbattere il muro eretto dalla società neroverde per il centrale classe ’98.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.