Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Depay, Paredes e Rabiot. Novità e cosa può succedere

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Depay, Paredes e Rabiot. Novità e che cosa può succedere sui tre tavoli dei bianconeri

La Juve lavora su tre tavoli in ottica calciomercato: Depay, Paredes e Rabiot. L’attaccante è al momento il giocatore più vicino a vestire la casacca bianconera: contratto biennale per sfruttare i benefici del Decreto Crescita per l’olandese, al lavoro per risolvere il contratto con il Barcellona. Juventus in costante contatto col suo entourage: nei prossimi giorni il giocatore cercherà l’intesa con i blaugrana per il via libera, dopodiché limerà gli ultimi dettagli sull’ingaggio con la Vecchia Signora.

Il discorso Paredes, invece, dipende da Rabiot. Trattativa rallentata quella tra il Manchester United e il giocatore: sia per le alte richieste d’ingaggio del giocatore, sia perché non è convinto della destinazione (i Red Devils non giocano la Champions League). Questo complica e non poco i piani della Juventus per Paredes: in caso di mancata cessione di Rabiot, infatti, resta da capire se i bianconeri continueranno la trattativa col Psg.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.