Calciomercato Juve: la frase di Douglas Costa non lascia più dubbi - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: la frase di Douglas Costa non lascia più dubbi – FOTO

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: la frase di Douglas Costa non lascia più dubbi sul futuro del calciatore al centro di voci di mercato

Un divertente ‘siparietto’ quello andato in scena sul profilo Instagram di Douglas Costa. Il calciatore brasiliano, infatti, ha pubblicato un’immagine all’interno dello spogliatoio con Paulo Dybala, scrivendo una didascalia emblematica.

«Se queda», ossia «Rimane» ha scritto Douglas, accompagnando la frase con una faccina sorridente. Messaggio chiaro di Flash volto a blindare a mercato concluso l’attaccante argentino, ripercorrendo le orme delle frase scritta qualche anno fa da Piquè per Neymar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se queda @paulodybala 😂

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.