Calciomercato Juve, cessioni obbligate: altri due addii finanziano i colpi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, cessioni obbligate: altri due addii finanziano i colpi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, cessioni obbligate per i bianconeri. Altri due addii per finanziare i colpi in entrata: ecco di chi si tratta

Juve attiva sul mercato, specialmente su quello in uscita. In casa bianconera si lavora per liberarsi di quei giocatori che, per un motivo o per l’altro, non saranno a Torino nella prossima stagione.

Dopo aver dato l’ultimo saluto a Dybala, Chiellini e Bernardeschi, la società juventina è pronta a liberarsi dei pesanti ingaggi di Morata e Ramsey. Per lo spagnolo difficilmente verrà esercitato il riscatto dall’Atletico, viste le alte cifre in ballo, mentre per il gallese dovrebbe arrivare la risoluzione consensuale.

[VIDEO] I 10 GOL PIU’ BELLI DELLA SERIE A 2021-2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.