Vlahovic Juve, l'affare si complica: la Fiorentina spara alto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, l’affare si complica: la Fiorentina spara alto

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, affare sempre più difficile. La Fiorentina spara alto nelle richieste per cedere il centravanti serbo: le ultime notizie

Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’affare che porterebbe Dusan Vlahovic alla Juve si sarebbe complicato sempre di più. Colpa delle richieste di Rocco Commisso e della Fiorentina, che vogliono monetizzare e non poco dalla cessione del giocatore.

Almeno 60 sono i milioni richiesti per la vendita del cartellino del bomber serbo che, dal canto suo, non è da meno nelle richieste. 10 i milioni di ingaggio che il ragazzo vorrebbe raggiungere ad ogni stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.