Vlahovic Juve, ora la Fiorentina trema! Il piano dell'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, ora la Fiorentina trema! Il piano dell’attaccante

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, Fiorentina sempre più irritata e in pensiero per il futuro dell’attaccante che, intanto, prepara la prossima mossa

Come riportato dal Corriere dello Sport, crescono la paura e l’irritazione in casa Fiorentina per il futuro di Dusan Vlahovic. Al serbo sono già pervenute diverse offerte, sia di rinnovo che di cessione, ma nessuna fino a questo momento è stata ancora accettata.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il piano del giocatore e dei suoi agenti sarebbe quello di liberarsi a zero nell’estate del 2023, periodo in cui scadrà ufficialmente il suo contratto con i viola. E lì, oltre alle big di Premier e non, potrebbe esserci anche la Juve pronta a metterci lo zampino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.