Calciomercato Juve: Dybala, Morata e Kean. L'ultimo messaggio di Allegri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve: Dybala, Morata e Kean. L’ultimo messaggio di Allegri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Dybala, Morata e Kean. L’ultimo messaggio di Allegri su futuro dei tre attaccanti bianconeri

Da Dybala a Morata passando per Kean, tutti e tre gli attaccanti della Juve si giocano il futuro nelle ultime partite di stagione.

Allegri, in conferenza stampa alla vigilia della partita col Genoa, ha lanciato un messaggio chiaro ai giocatori bianconeri al centro di numerose voci di calciomercato.

ATTACCANTI SUL MERCATO – «Siamo a tre giornate dalla fine del campionato e una Coppa Italia da raggiungere. Tutti si devono mettere a disposizione, sia per la società che per loro stessi. Quello che conta è il rettangolo verde. Si può chiacchierare fuori quanto si pare, ma il rettangolo verde dà i voti e le sentenze di quello che uno fa».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE GENOA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.