Calciomercato Juve, due big su Dybala: 55 milioni sul piatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, due big su Dybala: 55 milioni sul piatto

Pubblicato

su

Continua la telenovela sul futuro di Paulo Dybala: il fantasista della Juve piace a Chelsea e Tottenham

Paulo Dybala si prepara al ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, ma tiene banco il suo futuro con il rinnovo ancora in stand-by. E’ stato più volte posticipato l’incontro tra la Juventus e l’agente del fantasista, in scadenza nel 2022.

Dalla Premier League continuano a tenere d’occhio con attenzione gli scenari sulla ‘Joya’, specialmente Chelsea e Tottenham come riporta France Football. Stando alla testata francese, le due big inglesi sarebbero disposte a mettere sul piatto 55 milioni di euro per il cartellino di Dybala. Tutto però dipenderà dal rinnovo o meno tra il giocatore e la Juve, con l’ex Palermo che avrebbe dato la precedenza al prolungamento con la ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, assalto dalla Premier per Dybala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.