Calciomercato Juve: Paratici e l'intrigo per Emerson Palmieri. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici e l’intrigo per Emerson Palmieri. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Emerson Palmieri resta un obiettivo forte sulla lista di Fabio Paratici. Questa la situazione del terzino del Chelsea

Con il sempre più probabile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve, il calciomercato dei bianconeri potrebbe virare su alcuni tasselli graditi all’allenatore. È il caso di Emerson Palmieri, terzino sinistro italo-brasiliano in forza al Chelsea.

L’ex Roma resta il preferito di Sarri per rinforzare le corsie esterne, così come Hysaj. Il Chelsea cercherà di opporre resistenza, ma in caso di partenza di Alex Sandro la Juve proverà ad accelerare per Emerson Palmieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.