Calciomercato Juve, l'indizio chiave su Emre Can arriva da Manchester - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’indizio chiave su Emre Can arriva da Manchester

Pubblicato

su

Emre Can alla Juve già a gennaio: la priorità di calciomercato per Marotta è lui. Il giocatore avrebbe detto sì, la conferma da Manchester

Per il calciomercato invernale la Juve ha in testa un unico nome. Emre Can è stato uno dei tormentoni estivi, ma ora il momento sembra propizio. Ci sono parecchie condizioni favorevoli: contratto in scadenza nel 2018, la volontà di non rinnovare col Liverpool e il timore dei reds di perderlo a parametro zero. Anche il diretto interessato sarebbe intenzionato a trasferirsi a Torino per il prosieguo della sua carriera.

Il nazionale tedesco (di chiare origini turche) classe ’94 da quando sostanzialmente si è messo sul mercato ha molte pretendenti intorno. Dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione che il Manchester City abbia provato nelle ultime ore a farsi avanti. L’entourage di Emre Can avrebbe però risposto negativamente visti i discorsi già avviati da tempo con Marotta. le strade a questo punto sono due. Un’offerta low-cost già a gennaio (soluzione preferita dal Liverpool e dallo stesso Emre Can) o ingaggio dopo il 30 giugno 2018 a scadenza naturale del contratto, con però tutte le variabili del caso che di qui a giugno potrebbero accadere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.