Calciomercato Juve, l’indizio chiave su Emre Can arriva da Manchester

emre can
© foto www.imagephotoagency.it

Emre Can alla Juve già a gennaio: la priorità di calciomercato per Marotta è lui. Il giocatore avrebbe detto sì, la conferma da Manchester

Per il calciomercato invernale la Juve ha in testa un unico nome. Emre Can è stato uno dei tormentoni estivi, ma ora il momento sembra propizio. Ci sono parecchie condizioni favorevoli: contratto in scadenza nel 2018, la volontà di non rinnovare col Liverpool e il timore dei reds di perderlo a parametro zero. Anche il diretto interessato sarebbe intenzionato a trasferirsi a Torino per il prosieguo della sua carriera.

Il nazionale tedesco (di chiare origini turche) classe ’94 da quando sostanzialmente si è messo sul mercato ha molte pretendenti intorno. Dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione che il Manchester City abbia provato nelle ultime ore a farsi avanti. L’entourage di Emre Can avrebbe però risposto negativamente visti i discorsi già avviati da tempo con Marotta. le strade a questo punto sono due. Un’offerta low-cost già a gennaio (soluzione preferita dal Liverpool e dallo stesso Emre Can) o ingaggio dopo il 30 giugno 2018 a scadenza naturale del contratto, con però tutte le variabili del caso che di qui a giugno potrebbero accadere.