Calciomercato Juve, entrate e uscite: TUTTI i nomi per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, entrate e uscite: TUTTI i nomi per gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve tra entrate ed uscite: ecco TUTTI i nomi nell’orbita bianconera in vista della sessione di gennaio

Manca ancora poco più di un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, ma in casa Juve si pensa già alle possibili mosse in entrata e in uscita, complice la lunga sosta dovuta al Mondiale che si sta disputando in Qatar. Attesa per il summit tra mister Allegri e la dirigenza, nel quale si dicuterà di diversi temi, a partire dall’esterno destro da alternare a Cuadrado fino alle possibili uscite a centrocampo, lì dove il grande sogno è Milinkovic-Savic, in scadenza con la Lazio nel giugno del 2024.

Milinkovic e il centrocampo

Tutto ruota proprio intorno al serbo nella metà campo. Dopo anni di rincorse, questa volta potrebbe essere davvero quella buona per vedere il gigante laziale sbarcare a Torino. Il contratto, come detto, va in scadenza a giugno ma le trattative per il rinnovo non stanno portando novità positive per i biancocelesti. Difficile, molto difficile acquistarlo già a gennaio viste le altissime richieste di Lotito (che vuole i famosi 100 milioni di euro), ma in estate senza la firma sul prolungamento difficilmente il numero uno capitolino potrà replicare. L’intesa sull’ingaggio sarebbe stata già raggiunta per un totale di 7 milioni di euro, che lo farebbe diventare uno dei più pagati della rosa. Inevitabilmente dovrà esserci qualche uscita e qui, gli indiziati, sono ben tre. Il primo è Weston McKennie che piace tanto in Premier e per un’offerta sui 25 milioni potrebbe fare le valigie già in inverno. L’americano non è un intoccabile e il richiamo di Antonio Conte e del Tottenham potrebbe presto dare i suoi frutti. C’è poi Leandro Paredes che, fin qui, non ha mai convinto e potrebbe essere rispedito al PSG, risparmiando così sugli oltre venti milioni richiesti per il riscatto del cartellino. Capitolo Rabiot: ad oggi l’entourage del francese chiede più dei 7 milioni attuali per rinnovare e in estate potrebbe andare via a zero. Almeno tre club inglesi su di lui (United, Newcastle e Liverpool).

Il post Cuadrado

Altro punto fondamentale è, come detto, il sostituto di Juan Cuadrado. Il colombiano non è più quello qualche anno fa e, vista età e contratto in scadenza il 30 giugno, potrebbe già essere rimpiazzato nelle prossime settimane. La lista degli obiettivi qui è molto lunga. Si parte dalle soluzioni “italiane” come Maehle (si parla di un’offerta già presentata all’Atalanta), Singo (su cui c’è anche l’Inter), Karsdorp (in rotta con la Roma, possibile prestito) e la rivelazione Holm, che ben si sta comportando allo Spezia. C’è poi chi l’Italia l’ha conosciuta come lo spagnolo Odriozola, rientrato al Real dopo il prestito alla Fiorentina. Ancelotti non lo vede e il giocatore non disdegnerebbe un ritorno nel nostro campionato. Si finisce poi con chi, la Serie A, deve ancora frequentarla e, in questo caso, il nome è quello del 18 spagnolo Fresneda del Valladolid. Il ragazzo sta iniziando a frequentare i piani alti del calcio spagnolo e le big di mezza Europa hanno già segnato il suo nome sul loro taccuino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.