Calciomercato Juve, Fekir torna di moda - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Fekir torna di moda

Pubblicato

su

Dalla Francia parlano di un nuovo interesse della Juve per il giovane trequartista (classe ’93) Fekir che è capitano del Lione

Ha la stessa età di Dybala ed è in grado (con caratteristiche diverse) di ricoprire lo stesso ruolo. Nabil Fekir, proprio come la Joya bianconera, si è imposto come leader nel suo club, il Lione, conquistando questa stagione la fascia di capitano. E’ chiaro che la qualità non si mette in dubbio, ma il confronto con Dybala è ancora troppo prematuro.

Le voci di mercato che arrivano dalla stampa francese parlano però di un interesse della Juve nel giocatore. Proprio per il fatto che potrebbe, nelle rosa bianconera del futuro, fare da vice-Dybala. Dal canto suo il giocatore sarebbe molto interessato ad un futuro nella nostra Serie A.

La quotazione di Fekir, di origini algerine ma ormai stabilmente nel giro della nazionale francese, si aggiro attorno ai 25 milioni di euro. Col suo sinistro in questa stagione sta già facendo faville: 5 gol in 10 presenze. Certo non i numeri di Dybala. Ma si sa che la Francia e il bianconero si sono sempre sposati bene insieme (vedi l’ultimo caso di Matuidi). L’impressione è che se ne riparlerà direttamente in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.