Calciomercato Juve: tutti i giocatori che potrebbero salutare a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: tutti i giocatori che potrebbero salutare a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato: ecco tutti i giocatori bianconeri che potrebbero lasciare la Juve nel mercato di gennaio. Tuti i nomi

La sessione di mercato invernale si avvicina e la Juventus si prepara ad essere attiva soprattuto con i colpi in uscita. Tra i nomi più discussi sul mercato c’è senza dubbio quello di Aaron Ramsey, soprattutto dopo le sue dichiarazioni dal ritiro del Galles, che sono suonate come un discorso di addio per Juve e tifosi.

Anche Kulusevski è stato al centro di diverse voci di mercato, che lo vorrebbero lontano dalla Juve già a gennaio, come lui potrebbero partire anche De Sciglio e McKennie. Possibilità di un prestito, invece, per Luca Pellegrini e Kaio Jorge, che avrebbero la possibilità di andare a fare esperienza lontano da Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.