Raspadori Juve, occhi sul bomber neroverde: è il sostituto di Dybala?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, occhi sul bomber neroverde: è il sostituto di Dybala?

Pubblicato

su

Anche la Juve sulle tracce di Giacomo Raspadori, avversario di questa sera. Potrebbe essere il sostituto di Paulo Dybala

Juve in campo questa sera contro il Sassuolo, nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Ma l’attenzione dei bianconeri, allo Stadium, sarà anche rivolta in ottica mercato.

In campo ci sarà anche Giacomo Raspadori che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è nella lista dei possibili sostituti di Paulo Dybala, nel caso in cui la Joya non dovesse rinnovare il proprio contratto. Altro possibile colpo dai neroverdi dopo quello della scorsa estate che ha portato Locatelli all’ombra della Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.