Rinnovo Dybala, ripartono i dialoghi: novità in dieci giorni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, ripartono i dialoghi: novità in dieci giorni

Pubblicato

su

Entro dieci giorni dovrebbe esserci un quadro più chiaro in merito al rinnovo di Paulo Dybala con la Juve. La situazione

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul rinnovo di Paulo Dybala. L’agente dell’argentino, Jorge Antun, si trova in Patria e, al momento, attende una chiamata da parte della Juve per volare in Italia a trattare.

Chiamata che dovrebbe arrivare entro i prossimi dieci giorni, data entro la quale sono attese novità importanti in merito al prolungamento. Il numero 10 avrebbe appreso dai giornali dell’intenzione dei bianconeri di cambiare la sua offerta e, quindi, si prenderà del tempo per decidere se accettare o meno la nuova proposta sul tavolo. I club a lui interessati restano alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.