Calciomercato Juve: Giuntoli prepara un colpo da oltre 20 milioni per gennaio. C'è lui nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Giuntoli prepara un colpo da oltre 20 milioni per gennaio. C’è lui nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Giuntoli prepara un colpo da oltre 20 milioni per gennaio. Chi è l’obiettivo del dirigente bianconero

Il calciomercato Juve sarebbe sulle tracce di  Sacha Boey. Secondo quanto riportato dai media turchi, il club bianconero avrebbe puntato il mirino sul difensore del Galatasaray. 

La Juve avrebbe voluto ingaggiare il giocatore già in estate, ma si è scontrata contro la volontà del Galatasaray di tenerlo in vista della partecipazione Champions League. Il club turco chiede almeno 22 milioni di euro: non sono mancati dei sondaggi da parte di formazioni inglesi come Arsenal e Burnley, ma le cifre offerte sono state tutte inferiori ai 20 milioni. Non è da escludere che la Juve possa presentare una proposta a gennaio, anche se la destinazione più gradita al calciatore sarebbe la Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.