Connect with us

Hanno Detto

Calciomercato Juve, Giuntoli annuncia: «Stiamo pensando di richiamare e di trattenere quattro giocatori giocatori in prestito per il Mondiale per Club. Conceicao? Siamo molto avanti…»

Published

on

Calciomercato Juve, arriva l’annuncio di Giuntoli sui prestiti bianconeri: colpisce l’affermazione su Conceicao!

Nell’intervista resa a DAZN prima di Venezia Juve, Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sulla situazione relativa ai prestiti della Juve. Ecco tutte le parole del Managing Director Football bianconero.

GIOCATORI IN PRESTITO E RISCATTI – «Vista la situazione di emergenza stiamo pensando di portare al Mondiale per Club sia Kostic che Rugani. Siamo avanti molto per Conceicao col Porto e stiamo trattando per Kolo Muani e Renato Veiga per trattenerli al Mondiale per Club. Bremer? Sta bene, farà allenamento ma non credo verrà utilizzato».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI GIUNTOLI PRE VENEZIA JUVE A DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.