Calciomercato Juve, Matthaus rivela: «Haaland pronto ad andare via»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Matthaus rivela: «Haaland pronto ad andare via»

Pubblicato

su

Rivelazione in chiave calciomercato Juve da parte di Matthaus che avrebbe rivelato che Haaland sarebbe pronto per lasciare il Dortmund

Lothar Matthaus, ex stella della Germania, in una intervista al sito ufficiale della Bundesliga ha spaventato il Borussia Dortmund parlando del futuro di Erling Haaland.

«Haaland è una vittoria non solo per il Dortmund ma per l’intera Bundesliga. Il Borussia deve essere contento di averlo preso perché è un attaccante adatto ad un club che gioca un calcio offensivo. Ha soli 20 anni ed è una macchina perfetta. È un attaccante straordinario: lui non corre, vola. Ritengo che un giorno, neanche troppo lontano, Haaland non giocherà più al Dortmund e farà il passo successivo. È già pronto per il grande salto in un top club d’Europa». 

LEGGI ANCHE: Nicolussi Caviglia operato in mattinata: il comunicato del Parma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.