Calciomercato Juve, due sogni per l'attacco si allontanano. C'è l'annuncio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, due sogni per l’attacco si allontanano. C’è l’annuncio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, due sogni per l’attacco dei bianconeri si allontanano: ecco dove andranno! C’è l’annuncio

Tebas, presidente della Liga, in un’intervista al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo ha parlato del futuro di Haaland e Mbappé.

Le dichiarazioni sui due sogni di calciomercato della Juve.

HAALAND AL BARCELLONA – «CVC non è l’unica soluzione affinché il Barça metta sotto contratto Haaland. È un aiuto in più, ma dovrà compiere altri passi per mettersi nella situazione economica per potersi permettere un giocatore del genere. Questa è già la strategia del Barcellona».

MBAPPE’ AL REAL MADRID – «Tutto indica che si farà, ma al momento non è ancora certo. Quel che so, è che non resterà al PSG. Speriamo che finisca nelal Real, e se Haalad finisce in una squadra spagnola, tanto meglio. Per la competitività della Lega, è meglio che finiscano in squadre diverse, ma sarei felice anche se andassero entrambi al Real».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.