Calciomercato Juve: idea Pjaca per arrivare a Ruben Dias
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: idea Pjaca per arrivare a Ruben Dias

Pubblicato

su

Tra i probabili obiettivi di Paratici per la prossima stagione spunta il nome di Ruben Dias. Di seguito i dettagli

Sembrebbe essere entrata nel vivo la trattativa tra Ruben Dias e la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport questa settimana ci sarebbero stati nuovi contatti tra il presidente del Benfica Luis Felipe Vieira e Fabio Paratici. Sul tavolo delle trattive ci sarebbe il nome di Marco Pjaca attualmente in prestito alla Fiorentina.

Dalle ultime inscrezioni si parlerebbe della cessione del giocatore croato più un compenso economico in cambio di Ruben Dias, un operazione dunque che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, ma i numeri potrebbero salire dato che  la valutazione del difensore portoghese da parte del Benfica si aggira intorno ai 40 milioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.