Calciomercato Juve: il City diventa un discount? Tutte le occasioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il City diventa un discount? Tutte le occasioni

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il City diventa un discount? Tutte le potenziali occasioni dopo la sentenza emessa dalla UEFA

Non solo Pep Guardiola, quello che potrebbe verificarsi la prossima estate è un’autentica diaspora di campioni dal Manchester City. Il club inglese, che la UEFA ha squalificato per due anni dalle coppe europee, rischia di perdere buona parte dell’organico stellare costruito in questi anni.

Come spiega Gazzetta sono tanti i giocatori che potrebbero fare le valigie: si va da David Silva (in scadenza di contratto) a Leroy Sané (esubero conclamato), passando per gli appetitosi Bernardo Silva, Kevin De Bruyne, Raheem Sterling, Riyad Mahrez e Sergio Aguero. Top player che farebbero comodo a mezza Europa, Juve compresa. Soprattutto a prezzo di saldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.