Guardiola Juve: l'oggettivo apprezzamento e la posizione di Agnelli
Connettiti con noi

News

Guardiola-Juve: l’oggettivo apprezzamento e la posizione di Agnelli

Pubblicato

su

Guardiola Juve: l’oggettivo apprezzamento e la posizione di Agnelli. Cosa c’è oltre i rumors che vorrebbero il catalano sulla panchina bianconera

La squalifica del Manchester City dalle coppe europee per i prossimi due anni ha avuto implicite ripercussioni anche in Italia. In Italia da ieri è ripartito infatti il tormentone Guardiola-Juventus.

Ma cosa c’è oltre i rumors? Secondo Gazzetta la Juventus è attenta (lo è anche il Barcellona) alla situazione di Guardiola, al di là di quello che può essere il momento poco brillante della stagione di Sarri. Andrea Agnelli ha però appena ribadito la propria fiducia al tecnico bianconero, sotto contratto fino al 2022. Si tratta per il momento di suggestioni, anche se non vanno accantonate con superficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.