Calciomercato Juve: Isco, Marcelo e Sergio Ramos. Lo ha detto Zidane
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Isco, Marcelo e Sergio Ramos. Lo ha detto Zidane – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Isco, Marcelo e Sergio Ramos. Lo ha detto Zidane sui tre calciatori del Real Madrid. Ecco le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa, Zinedine Zidane ha fatto chiarezza sulle situazioni di Isco, Marcelo e Sergio Ramos, tutti e tre accostati anche al calciomercato Juve. Ecco le parole del tecnico del Real Madrid.

ISCO E MARCELO«Conto su tutti i miei giocatori. Sono giocatori del Real. Non penso al se vogliono partire o meno, questo non posso saperlo. Quello che posso dire è che sono concentrati sul nostro lavoro e si allenano bene. Avranno anche loro occasioni per giocare».

RINNOVI SERGIO RAMOS E VAZQUEZ«Le trattative ci sono e sapete cosa penso di queste cose. Voglio che tutti questi giocatori rimangano qui perché sono i migliori. E voglio che queste cose vengano risolte rapidamente, naturalmente».

LEGGI ANCHE: Rothen e quel retroscena su Zidane: «Mi disse “Alzati, figlio di p*****a”»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.