Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sfuma il sogno per l’attacco: «Colpo impossibile»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, sfuma il sogno per l’attacco: «Colpo impossibile». Le dichiarazioni in esclusiva a Juventusnews24.com

Filippo Ricci ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com.

Il suo commento sul sogno Joao Felix.

JOAO FELIX – «Sarebbe un colpo eccezionale per la Juventus, però bisogna ricordare che solo due anni fa è stato pagato 120 milioni di euro. L’Atletico è un club che vende, ma a caro prezzo. Non mi sembra di poter ipotizzare da parte della Juve un investimento di questa portata. Mi sembra difficile, a me farebbe piacere se Joao Felix venisse in Italia, però considerando l’età, il prezzo e anche il momento di forma che sta attraversando mi sembra impossibile vederlo altrove. A meno che non arrivi il solito club inglese pieno di soldi e se lo porti via».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A RICCI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.