Calciomercato Juve, dalla Spagna: «Piace Juan Miranda del Barcellona»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dalla Spagna: «Nel mirino il difensore del Barcellona»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il club bianconero avrebbe posato gli occhi sul difensore del Barcellona

Secondo indiscrezioni dalla Spagna, riportate da Sport, la Juve avrebbe messo nel mirino Juan Miranda, terzino sinistro in forza al Barcellona. Il giocatore, fresco vincitore dell’Europeo Under 19 con la Spagna, è seguito anche dal Marsiglia.

Il portale spagnolo, però, riferisce come il club blaugrana non sia disposto a perdere a titolo definitivo il calciatore, ma soltanto in prestito. La Juve, interessata ad acquistare Miranda, starebbe sondando una via alternativa per convincere il Barça.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.