Calciomercato, l'agente Le Mée: «Macché Milik, alla Juve vedo Depay»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, l’agente Le Mée: «Macché Milik, alla Juve vedo questo attaccante»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’agente Le Mée ha rilasciato un’intervista, parlando di due attaccanti in orbita bianconera

L’agente francese Le Mée ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, parlando di due attaccanti che potrebbe infiammare il calciomercato Juve la prossima estate: Memphis Depay e Arkadiusz Milik.

PIU’ DEPAY DI MILIK – «Perché il Marsiglia, salvo necessità economiche, non credo che si priverà di Milik dopo appena sei mesi. Il club ha fatto uno sforzo importante per portare a termine la complessa operazione con il Napoli. Poi, ovviamente, nel calcio mai dire mai… Depay, invece, è a scadenza. Non è un mistero che l’olandese voglia raggiungere Koeman al Barcellona. Però i catalani hanno molti attaccanti e poca possibilità di spesa: non è detto che riescano ad accontentare il proprio allenatore. I parametri zero sono una delle specialità di Paratici e Depay mi sembra perfetto per i bianconeri e per giocare con Cristiano Ronaldo».

LEGGI ANCHE: Cassano spiazza tutti: «Il suo acquisto è stato un progetto sbagliato per la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.