Calciomercato Juve, Lirola definitivo al Sassuolo: le cifre - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Lirola definitivo al Sassuolo: le cifre

Pubblicato

su

Lirola a titolo definitivo al Sassuolo: c’è il comunicato ufficiale della Juventus, ai bianconeri vanno 7 milioni

Ora è ufficiale. Pol Lirola non è più un giocatore del Sassuolo. «Juventus Football Club S.p.A. – si legge nel comunicato ufficiale – comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lirola Kosok Pol Mikel per un corrispettivo di € 7 milioni pagabili in quattro esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 6,7 milioni».

Calciomercato Juve, Pol Lirola passa a titolo definitivo al Sassuolo: ora è ufficiale in casa neroverde

Pol Lirola, terzino spagnolo classe’97, è ora un giocatore del Sassuolo a tutti gli effetti. Il promettente difensore iberico aveva giocato nelala Primavera nella Juve, che fino a oggi ne deteneva il cartellino. Ma da un anno e mezzo a questa parte era in prestito in Emilia. Si perfeziona così un’altra trattativa sull’asse Torino-Sassuolo (come già anticipato da Juventus News 24), anche se i bianconeri manterranno una corsia preferenziale in caso di recompra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.