Cristiano Ronaldo: allo Stadium dopo due mesi e carica da capitano
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: allo Stadium dopo due mesi e carica da capitano

Pubblicato

su

Dopo due mesi Cristiano Ronaldo tornerà a calcare il prato dello Stadium: la sua carica, tra obiettivi personali e il ruolo da leader

La Juve scenderà in campo sabato sera senza Bonucci e Chiellini. Ancora mistero sulla fascia di capitano che potrebbe finire al braccio di Cristiano Ronaldo, secondo la suggestione di Tuttosport.

CR7 torna allo Stadium dopo due mesi, dalla gara contro la Sampdoria: il caso Napoli e la positività al Coronavirus gli hanno fatto giocare solo le gare in trasferta. Capitano o meno, Cristiano Ronaldo è sempre più leader di questa Juve con i giovani che lo ammirano e i gol che sono la solita certezza.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 20 novembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.