Calciomercato Juve, rifiutato lo Shakhtar! Frabotta e Fagioli nell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, rifiutato lo Shakhtar! Frabotta e Fagioli nell’affare

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, rifiutato lo Shakhtar! Frabotta e Fagioli nell’affare. Le ultime notizie legate alle trattative bianconere

Secondo quanto riferito da Tuttosport, per Manuel Locatelli la priorità sarebbe quella di rimanere in Italia, con la Juve al momento unica squadra in corsa per il suo acquisto. Su di lui c’è anche lo Shakhtar Donetsk, che a breve accoglierà Roberto De Zerbi, ma questa pista non stuzzica il classe ’98.

Nell’operazione con il Sassuolo la Juventus potrebbe inserire due contropartite per abbassare i costi: in tal senso, i nomi di Nicolò Fagioli e Gianluca Frabotta sono da tenere in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.