Calciomercato Juve: retroscena Mancini. Cos'è successo in estate
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: retroscena Mancini. Cos’è successo davvero in estate

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: retroscena Mancini. Cos’è successo davvero in estate durante la sessione di trasferimenti

Tommaso Mancini, attaccante della Juve Primavera, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Il retroscena di mercato

MANCINI – «Ho avuto poco tempo per decidere perché fino a metà luglio sono stato impegnato con la Nazionale, abbiamo avuto un torneo. Poi ho avuto quei 5 giorni di vacanza in cui mi sono rilassato di più, ho pensato. Ci sono state delle grandissime opportunità ma non abbiamo mai scelto niente: la mia scelta è arrivata quando ho deciso di voler andare alla Juve. L’ho detto a mio papà, alla mia famiglia e ho scelto la Juventus. Ho avuto la fortuna di visitare tante squadre: reputo che la Juve sia la società con le strutture e con un percorso, grazie anche alla Next Gen, che mi possa far crescere più di tutte».

NO AL LIVERPOOL – «Ce l’ho avuto qualche anno prima, poi c’erano delle voci, varie cose… Io ho pensato a quello che era reale, a quello che sarebbe potuto essere, a ciò che mi avrebbe fatto crescere di più e alla fine ho pensato che la Juventus sarebbe stato il meglio».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TOMMASO MANCINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.