Calciomercato Juve, un obiettivo svela il suo futuro: l'annuncio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, un obiettivo svela il suo futuro: l’annuncio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, un obiettivo accostato in passato molto spesso ai bianconeri svela il suo futuro: l’annuncio definitivo

Marcos Alonso si toglie dal calciomercato.

L’esterno spagnolo del Chelsea, più volte accostato alla Juve in passato, ha svelato il suo futuro in un’intervista all’Indipendent.

L’ANNUNCIO – «Qua non è finita, ho firmato un contratto lungo per restare tanto tempo al Chelsea, il club più importante della mia carriera a cui voglio rendere tutta la fiducia che mi ha dato in passato. Ci sono sempre stati interessamenti di altri club, ma ad essere onesto non ho mai preso in considerazione l’idea di partire. Voglio solo combattere per il mio posto qui. Finché il club non mi dirà di andarmene questo sarà il mio obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.