Calciomercato Juve, da Cuadrado a Dybala: a che punto sono i rinnovi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, da Cuadrado a Dybala: a che punto sono i rinnovi. Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, da Cuadrado a Dybala: sono cinque i bianconeri ancora in scadenza di contratto a giugno. Le ultime

La stagione della Juventus è ufficialmente entrata nel vivo. Concluso il calciomercato invernale con i colpi Vlahovic e Zakaria, Allegri e la sua squadra sono ora attesi da partite cruciali tra campionato e coppe. Ieri sera i bianconeri hanno conquistato la semifinale di Coppa Italia, ancora nel segno di Dusan Vlahovic, domenica c’è lo scontro diretto con l’Atalanta e tra circa dieci giorni l’andata degli ottavi di Champions League contro il Porto. Sono all’orizzonte settimane decisive, dal campo al mercato: diversi bianconeri, infatti, sono ancora in scadenza di contratto a giugno e non hanno raggiunto accordi con la società.

Come noto, il caso più spinoso è quello di Paulo Dybala. La dirigenza della Juventus e il suo agente, Jorge Antun, si sono ridati appuntamento nelle prossime settimane: sul piatto una proposta di rinnovo ridimensionata, a cifre più basse, con il club che non offrirà di più. La decisione spetta ora al numero 10 bianconero. Non dovrebbero invece esserci problemi per Cuadrado: si va verso il prolungamento alle stesse cifre per l’esterno colombiano. Sono poi in scadenza anche Bernardeschi e De Sciglio. Nei loro casi un ruolo decisivo potrebbe giocarlo Allegri: entrambi hanno ritrovato fiducia e minuti importanti col tecnico toscano e potrebbero essere rinnovati. L’esterno ex Fiorentina probabilmente a cifre più basse. Infine, dovrà sciogliere il suo futuro anche Mattia Perin. Il secondo portiere della Juve dovrà decidere se proseguire alle spalle di Szczesny o tornare protagonista e titolare in un altro club. Nel primo caso, la dirigenza sarebbe già pronta ad offrire il prolungamento all’estremo difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.