Calciomercato Juve: Marko Pjaca conteso tra due club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Marko Pjaca conteso tra due club

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Pjaca al centro dei pensieri di due club di Serie A, il croato fuori dai radar della Juve di Pirlo

Marko Pjaca ha lasciato il segno nel test contro il Novara gonfiando la rete della porta di Lanni. Nonostante ciò molto probabilmente saluterà Torino, ma potrebbe rimanere in Serie A. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato Juve legato all’uscita del croato.

Le due squadre sul croato sono l’Hellas e il Genoa. Nelle ultime ore la squadra di Verona sta tentando il sorpasso sui rossoblù. Il Genoa è sulle orme del giocatore già da tempo, mentre il Verona ha tentato l’affondo in maniera più silenziosa. Pjaca vorrebbe giocarsi le sue carte alla Juve, ma al momento è fuori dai piani di Pirlo.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, triplo colpo di mercato in vista della Juve. I dettagli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.