Icardi Juve, avanti tutta. Ma c'è il problema della formula
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, avanti tutta. Ma c’è il problema della formula

Pubblicato

su

Icardi Juve, è l’agentino il primo obiettivo per rinforzare l’attacco. Ma bisogna convincere il Psg a cedere

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul possibile passaggio di Mauro Icardi alla Juve. Il bomber argentino, in caso di partenza di Morata nelle prossime settimane, è il favorito per andare a rinforzare l’attacco della Vecchia Signora, che cerca la formula giusta per convincere il Psg.

I parigini, ma lo stesso giocatore, propendono per una formula a lungo termine (acquisto definitivo o obbligo di riscatto). Madama, dal canto suo, non ha però intenzione di svenarsi, visto che dalla partenza di Morata non incasserebbe una cifra adeguata da reinvestire. Bisognerà lavorare molto, ma si potrebbe arrivare ad un accordo a metà strada con un diritto di riscatto a cifre favorevoli ai francesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.