Calciomercato Juve, Mbappé parla di Neymar: «Voglio che resti con noi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, parla il compagno di squadra: «Voglio che resti con noi»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il compagno di squadra del giocatore accostato ai bianconeri ha rilasciato un’intervista, ribadendo le sue intenzioni

Nelle scorse settimane, il nome di Neymar è stato accostato anche alla Juve in caso di addio al Psg. A parlare dell’attaccante brasiliano è stato Kylian Mbappé che, nella conferenza stampa di vigilia della Supercoppa francese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

NEYMAR – «È una situazione che tutti conoscono, si è allenato con qualità come sempre. Voglio che resti con noi, sa già cosa penso di questa vicenda. Gli ho parlato in una relazione basata su onestà e rispetto, lo ammiro. L’ho visto al massimo livello, al livello di Neymar. Ottimo allenamento con la squadra, si è vista qualità come normale che sia. Ama il calcio e quando è in campo dà sempre il meglio. È con noi e lo stiamo aspettando per la prima gara di Ligue 1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.