Calciomercato Juve, incontro Milik-Napoli: il polacco ha deciso il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, incontro Milik-Napoli: il polacco ha deciso il futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, incontro Milik-Napoli: il polacco ha deciso il futuro dopo le continue esclusioni di Gennaro Gattuso

Nella giornata di ieri, è andato in scena un incontro a Castel Volturno tra l’agente di Arkadiusz Milik e il Napoli, rappresentato da Aurelio De Laurentiis, Gennaro Gattuso e Cristiano Giuntoli. Sul tavolo il futuro dell’attaccante polacco, accostato a lungo al calciomercato Juve.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Milik avrebbe deciso il suo futuro: nell’anno degli Europei, infatti, il giocatore vorrebbe cambiare aria già a gennaio per non perdere l’importante vetrina di quest’estate con la sua Polonia. In tal senso, l’Inghilterra sarebbe una soluzione da tenere in considerazione.

LEGGI ANCHE: Marchisio punge Chiesa: «Uno come lui non è giusto che costi 60 milioni!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.