Milik Juve, la pista polacca non tramonta. Ma non è la prima scelta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, la pista polacca non tramonta. Ma non è la prima scelta

Pubblicato

su

Milik Juve, i bianconeri tengono sempre d’occhio la situazione dell’attaccante del Marsiglia che, però, resta un’alternativa

C’è anche Arkadiusz Milik tra i nomi visionati dalla Juve per rinforzare il reparto offensivo. Il polacco vorrebbe lasciare il Marsiglia e un ritorno in Italia sarebbe certamente gradito. Ma per Cherubini non sarebbe la prima scelta.

Lo riferisce il Corriere della Sera, che dà si l’ex Napoli in lista, ma solamente dopo Mauro Icardi. L’argentino sarebbe infatti il preferito di Massimiliano Allegri, che potrebbe però doversi arrendere di fronte alle richieste del Psg, che non vorrebbe privarsene in prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.