Calciomercato Juve, base d'intesa tra Milik e la Roma: ora palla al Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, base d’intesa tra Milik e la Roma: si cerca l’accordo col Napoli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: una base di intesa sarebbe stata raggiunta tra Arkadiusz Milik e la Roma. Ora si cerca l’accordo con il Napoli

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Arkadiusz Milik e la Roma avrebbero raggiunto una base di intesa a 5 milioni di euro a stagione più bonus. Per sancire il suo passaggio nella Capitale, serve ridurre ora la distanza tra Napoli e Roma.

L’accordo per il polacco, cercato anche dalla Juventus, potrebbe trovarsi per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. Nel discorso non sarebbero previste contropartite tecniche per abbassare l’esborso economico.

LEGGI ANCHE: Attaccante Juve: Suarez, Dzeko ma non solo… I costi tra cartellino e ingaggio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.