Calciomercato Juve, Gazzetta sicura: farebbero carte false per prendere lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Gazzetta sicura: farebbero carte false per prendere lui

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Gazzetta sicura: farebbero carte false per prendere lui. Qualora partisse Rabiot sarebbe il primo obiettivo

Su La Gazzetta dello Sport si parla dell’interesse del calciomercato Juve per Sergej Milinkovic-Savic.

Milinkovic è da tempo un obiettivo dimercato della Juventus e Allegri farebbe carte false per portarlo a Torino, ma finora trattare con Lotito è sempre statomolto difficile (per non dire ai limiti dell’impossibile). Non che i giochi siano ancora chiusi, però a questo punto il futuro in bianconero del Sergente è strettamente collegato a quello di Rabiot, il pupillo di Max che ha il contratto in scadenza e parecchi corteggiatori dopo l’ottima stagione che sta facendo. Allegri vorrebbe trattenerlo, la Juve ci proverà ma non sarà facile, in caso di addio potrebbe partire il nuovo assalto al serbo, che non è così scontato resti alla Lazio un altro anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.