Connect with us

News

Calciomercato Juve, in Turchia sono sicuri: l’obiettivo per l’attacco è sempre più vicino a vestire quella maglia! C’è l’accordo, ma il diretto interessato “nicchia”. Costa succedendo

Published

on

Calciomercato Juve, in Turchia sono certi: c’è l’accordo tra quelle due società per la compravendita del bianconero, ma il diretto interessato “nicchia”

Dalla Turchia non hanno dubbi: dipendesse dal Napoli e dal Galatasaray, Victor Osimhen giocherebbe ancora a Istanbul nella prossima stagione. Stando a quanto riferisce il quotidiano Sabah, il club giallorosso e il sodalizio campione d’Italia in carica avrebbero beffato il calciomercato Juve con un accordo già raggiunto.

Adesso la palla passa al nigeriano, che avrebbe balenato questa idea nella sua testa: il bomber nicchia, perché vorrebbe giocare in campionati più competitivi come quello della Premier League. In tal senso, nei giorni scorsi, va registrata l’irruzione del Liverpool sull’attaccante nigeriano, che, però, non deve “spaventare” nessuno. Almeno al momento. Al netto della volontà dell’attaccante, non è stata conferita ancora alcuna risposta definitiva. Questa dovrebbe arrivare al termine delle vacanze del centravanti, che dovrà decidere se accettare il corteggiamento asfissiante dei turchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.