Calciomercato Juve, quattro in uscita: non solo Neto e Lemina - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, quattro in uscita: non solo Neto e Lemina

Pubblicato

su

Calciomercato, Juve attiva anche in uscita: Neto si allontana dal Milan, Lemina piace in Premier e Liga, ma si valutano anche offerte per Sturaro e Rincon

La Juve si rifà il trucco. In attesa dei botti in arrivo (fino ad oggi è stato ufficializzato il solo Bentancur), si lavora sulle piste in uscita. Gli esuberi sono sostanzialmente quattro. Neto sicuramente lascerà, bisogna però capire dove troverà la prossima destinazione. Dagli incontro a Casa Milan, le parti rimangono distanti anche perchè i rossoneri ora stanno trattando Perin.

Allora ecco i nuovi scenari: il Napoli sta aspettando una risposta definitiva da Pepe Reina, ma in caso di addio dello spagnolo è sempre lì in agguato. Poi c’è il Valencia che vuole parlare con la Juve anche per sondare il terreno intorno a Mario Lemina.

Il gabonese anche non rientra più nei piani di Allegri: lui vuole l’Arsenal, ma ha offerte sempre dalla Premier (Watford). Inoltre Marotta lo avrebbe proposto anche al Siviglia nell’ambito dell’affare N’Zonzi. Gli altri due in uscita sono Sturaro e Rincon, se arriveranno offerte congrue lasceranno la Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.