Calciomercato Juve, Neymar può sbloccare tutto: poi 60 milioni per Icardi?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Neymar può sbloccare tutto: poi 60 milioni per Icardi?

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Neymar può sbloccare tutto: poi 60 milioni per Icardi? La cessione del brasiliano da parte del PSG per l’effetto domino

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il mercato della Juventus è indirettamente legato alla cessione di Neymar da parte del PSG. Una volta venduto il brasiliano (Real e Barcellona in pole), i parigini potrebbero dare l’assalto a Paulo Dybala. Il club di Al-Khelaifi sarebbe in grado di soddisfare le richieste bianconere e anche quelle del giocatore che chiede 12 milioni a stagione.

Madama a quel punto sarebbe libera di affondare per Icardi negli ultimi giorni di mercato: un’offerta da 60 milioni potrebbe far vacillare l’Inter che a quel punto chiuderebbe per l’arrivo di Dzeko. L’effetto domino si concluderebbe quindi con l’approdo di Gonzalo Higuain alla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.