Zaniolo Juve, Roma tra rinnovo e cessione: cosa pensano i giallorossi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo Juve, Roma tra rinnovo e cessione: cosa pensano i giallorossi

Pubblicato

su

La Roma ha una linea di pensiero che vuole seguire per il futuro di Nicolò Zaniolo. Le ultime sul giocatore nel mirino della Juve

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juve continua a seguire con molto interesse la situazione legata a Nicolò Zaniolo, che potrebbe trasfrormari nel vero colpo della prossima estate.

I bianconeri sperano in una rottura tra lui e la Roma che, però, al momento non appare in programma. I giallorossi sanno che una cessione del loro talento potrebbe fruttargli molto, ma ad oggi il rinnovo è la priorità. Ma senza fretta. La scadenza 2024 consente infatti ai capitolini di affrontare questo argomento con calma nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.