Calciomercato Juve: gli occhi della Cremonese posati su Nicolussi Caviglia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: gli occhi di un club di Serie B si posano su Nicolussi Caviglia

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: un club di Serie B ha posato gli occhi su Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista bianconero classe 2000

Una stagione vissuta ad alti livelli, che lo ha portato alla maturazione e al salto di qualità in Prima squadra. Hans Nicolussi Caviglia ha scalato le gerarchie, passando dalla Primavera alla Juventus Under 23, fino a conquistare l’esordio tra i grandi in Serie A con Massimiliano Allegri.

La crescita del centrocampista aostano non è di certo passata inosservata e, come spiega il Corriere dello Sport, avrebbe attirato le attenzioni della Cremonese. Il tecnico Massimo Rastelli avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana, con Nicolussi che rappresenterebbe l’identikit ideale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.