Calciomercato Juve, nuovo piano B: Paratici e Pirlo chiamano Cavani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, nuovo piano B: Paratici e Pirlo chiamano Cavani

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, nuovo piano B: Paratici e Pirlo chiamano Cavani. Contatti positivi tra le parti, può essere il colpo a sorpresa

Secondo Tuttosport sia Fabio Paratici sia, secondo fonti sudamericane lo stesso Andrea Pirlo avrebbero contattato telefonicamente Edinson Cavani per sondarne l’intenzione di un trasferimento alla Juventus. L’uruguagio è considerato un piano B rispetto a Dzeko e Suarez ma in quanto libero potrebbe essere un colpo a sorpresa.

I contatti sono stati positivi, anche se il Matador chiede tanti soldi: 12 milioni, parzialmente ammorbiditi dal Decreto Crescita. Ma la Juve non dovrebbe spendere nulla per il cartellino. Una pista da tenere in considerazione nel calciomercato Juve.

LEGGI ANCHE: Suarez voglia pazza di Juventus: è pronto a guadagnare di meno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.