Calciomercato Juve: occhi sull'attaccante Gouiri del Lione. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: occhi su un giovane attaccante del Lione. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: i radar del club bianconero si sono posati in Francia, precisamente a Lione, dove gioca un talentuoso attaccante classe 2000

Oltre a Tanguy Ndombele, la Juve è interessata ad un altro gioiello della ‘cantera’ del Lione. Come riferito da Sky Sport, Fabio Paratici ieri in Francia ha potuto incontrare i vertici del club, mettendo sul piatto anche il nome di Amine Gouiri.

Giovane attaccante classe 2000, Gouiri è un giocatore che ha stregato mezza Europa, incantando con il suo talento nel reparto avanzato. Un’occasione, quella di ieri, per manifestare l’interesse per un altro giovane prospetto in forza al Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.