Calciomercato Juve:Paratici punta ad un attaccante del Sassuolo, le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici punta ad un attaccante del Sassuolo, le ultime

Pubblicato

su

Nuove notizie in ottica calciomercato Juve, Paratici infatti sembrerebbe aver trovato il vice-Morata in un attaccante del Sassuolo

Il calciomercato Juve continua ad essere concentrato sulla ricerca di un vice-Morata. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, i bianconeri starebbero puntando a Scamacca.

L’attaccante è di proprietà del Sassuolo, che la Juve affronterà stasera in campionato, ma è in prestito al Genoa. La Juventus, dopo la gara di stasera, potrebbe chiedere ai neroverdi di terminare il prestito e di far arrivare l’attaccante a Torino in prestito con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE: Bakayoko carica il Napoli: «Questa vittoria è un segnale per tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.