Bakayoko carica il Napoli: «Questa vittoria è un segnale per tutti»
Connettiti con noi

News

Bakayoko carica il Napoli: «Questa vittoria è un segnale per tutti»

Pubblicato

su

Tiemoué Bakayoko ha parlato dopo la vittoria del suo Napoli e dopo il suo gol che ha permesso agli azzurri di tornare a vincere

Tiemoué Bakayoko, dopo aver segnato il gol dei tre punti al Napoli di Gattuso, che è tornato alla vittoria contro l’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole riprese da TMW.

«Stavamo attraversando un periodo difficile dopo la sconfitta con lo Spezia, dovevamo dare un segnale. Era molto importante reagire con una vittoria. Guadagniamo fiducia in vista delle prossime partite, questa vittoria è importante. Speriamo di continuare a vincere, è un segnale importante per tutti. Primo gol? Sono felice, soprattutto perché è stato il gol della vittoria».

LEGGI ANCHE: Peluso ex gregario Juve: il mini Padoin che ha dato tutto a Torino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.