Calciomercato Juve: Paratici allo scoperto sul futuro di Emre Can
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici allo scoperto sul futuro di Emre Can

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Fabio Paratici è uscito allo scoperto sul futuro di Emre Can prima della partita contro il Napoli

Intervistato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Napoli Juve, Fabio Paratici ha parlato anche del futuro di Emre Can. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

EMRE CAN – «Per quanto riguarda Emre, è un calciatore della Juve importante , quindi siamo contenti se rimane. Se ci sarà un’opportunità che farà felice la Juve e il giocatore, vedremo il da farsi. Ci sono tante squadre interessate a Emre perché è uno dei centrocampisti più forti d’Europa, quindi è normale che abbia questo tipo di spasimanti. Vedremo nei prossimi giorni. Sostituto? No, siamo contenti così, speriamo che Emre resti, perchè è un giocatore importante. Se uscirà non sarà sostituito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.